A- A+
MediaTech
Telegram a pagamento dal 2021: in arrivo profili premium, pubblicità e...

Svolta per Telegram che dal 2021 metterà a disposizione degli utenti dei servizi a pagamento, come ha dichiarato lo stesso proprietario, il magnate russo Pavel Durov, in una intervista ripresa poi in un comunicato sul proprio profilo Telegram. 

“Per la maggior parte della storia di Telegram, ho pagato le spese dell’azienda con i miei risparmi personali" scrive Durov "Tuttavia, con la sua attuale crescita, Telegram è sulla buona strada per raggiungere miliardi di utenti e richiedere finanziamenti adeguati. Quando un progetto tecnologico raggiunge questa scala, in genere ci sono due opzioni: iniziare a guadagnare denaro per coprire i costi o vendere l’azienda.”

Sul futuro della piattaforma ha le idee chiare: niente cessione ma ampliamento delle funzioni, alcune a pagamento da riservare agli utenti premium, ovvero aziende o professionisti a cui servono servizi mirati., e poi anche l'introduzione di annunci pubblicitari di società terze con cui trovare accordi commerciali a fini promozionali. Per tutti gli altri utenti invece Telegram rimarrà così com’è ora. 

 

Commenti
    Tags:
    telegramtelegram a pagamentotelegram pubblicitàtelegram profili premiumwhatsappa a pagamentotelegram pagamento 2021





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.