Temptation Island, Mediaset rimescola le carte: un programma si sposta a domenica per evitare lo scontro - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 10:45

Temptation Island, Mediaset rimescola le carte: un programma si sposta a domenica per evitare lo scontro

Doppia dose settimanale dunque per Max Angioni: dopo la puntata andata in onda martedì, il comico tornerà stasera

di Redazione Mediatech

Settimana insolita per Mediaset: "Max Working" si sposta alla domenica

La prossima sarà una settimana fuori dagli schemi per Mediaset, che modifica il proprio palinsesto per fare spazio a ben tre prime serate consecutive dedicate a Temptation Island su Canale 5. Per evitare sovrapposizioni tra programmi e un probabile calo negli ascolti, Max Working Lavori in Corso, il programma del martedì sera di Italia 1 condotto da Max Angioni, cambia giorno e va in onda domenica.

Appuntamento speciale domenica 27 luglio con Max Angioni

Doppia dose settimanale dunque per Max Angioni: dopo la puntata andata in onda martedì, il comico tornerà oggi – domenica 27 luglio – con un nuovo episodio.

Il programma, prodotto da Blu Yazmine e giunto alla terza puntata, vede Angioni nelle vesti di "stagista" alle prese con nuovi mestieri. In questo appuntamento, il conduttore si cimenterà prima con la cucina al fianco dello chef Matteo Fronduti del ristorante Manna di Milano, poi affronterà la vita da pescatore salpando da Genova a bordo del peschereccio Aquila Pescatrice, comandato da Elia Orecchia.