A- A+
MediaTech
Tivùsat, arrivano i canali sportivi di Mediasport Group

Tivùsat, arrivano i canali sportivi di Mediasport Group

MS MotorTV e MS Channel sono due nuovi canali disponibili su Tivùsat. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Tivùsat, due nuovi canali sportivi: MS MotorTV e MS Channel

Dal 22 aprile sono disponibili agli utenti della piattaforma tivùsat (che ha oltre 6 milioni di spettatori e trasmette 180 canali gratuiti) MS Channel  e MS MotorTV, i due canali sportivi di Mediasport Group ai  numeri 54 e 55 del telecomando tivùsat.

MS MotorTV è il canale degli appassionati di motori, in tutti i loro aspetti: passione, prodotto, economia, sport. Il palinsesto dei nostri canali comprende la maggior parte delle gare organizzate dalla Federazione Motociclistica Italiana, le dirette esclusive dei campionati del Gruppo Peroni Race, di Formula Promotion e di GT Sport Organization, la gare del GT World Challenge, del ETRC e del ARRC, oltre a numerosi format di approfondimento,. Un Canale tematico moderno e coinvolgente che si rivolge ad un pubblico di appassionati e che ha un rapporto privilegiato con FMI, Aci Sport, Confindustria Eicma e le principali fiere di settore.

MS Channel è un canale televisivo sul mondo dello sport ed a tutto ciò gli gravita intorno, le cui trasmissioni sono completamente dedicate a tutti i settori sportivi che non godono di grande visibilità sui media tradizionali. Su MS CHANNEL i telespettatori avranno la possibilità di seguire le dirette delle migliori partite della regular season e dei playoff dei campionati organizzati dalla LEGA NAZIONALE PALLACANESTRO, dalla LEGA BASKET FEMMINILE e del CAMPIONATO ITALIANO DI HOCKEY PISTA, organizzato dalla FEDERAZIONE ITALIANA SPORT ROTELLISTICI, oltre a grande spazio al canottaggio grazie all’accordo con la FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO, agli sport equestri, al pugilato, al biliardo, alle competizioni organizzate dalla DIVISIONE CALCIO PARALIMPICO e SPERIMENTALE della FIGC ed a numerosi altri format di approfondimento e differite che coinvolgono numerose discipline sportive.

Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est (lo stesso di Sky) e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

Commenti
    Tags:
    tivùsattivùsat canalitivùsat canali sporttivùsat canali sportivitivùsat spettatori
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Conte e Lautaro: pace sul ring E Lukaku fa lo speaker. Video

    Inter, torna il sereno

    Conte e Lautaro: pace sul ring
    E Lukaku fa lo speaker. Video

    i più visti
    in vetrina
    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"

    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali

    Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.