A- A+
MediaTech
Tormentone estivo: "Mille" di Orietta Berti. La coreografa? E' Chiara Ferragni
foto di @fedez

Tormentone estivo: "Mille" di Orietta Berti. La coreografa? Ferragni 

E' una canzone di Orietta Berti il tormentone dell'Estate 2021. La cantante di "Fin che la barca va" si è unita ad Achille Lauro e Fedez per confezionare "Mille" e subito la hit è schizzata in testa a tutte le classifiche. Il video svetta tra i più visualizzati in Italia su YouTube. «Non avrei mai pensato un giorno di essere la più vista su YouTube — spiega Orietta Berti al Corriere della Sera — ma nemmeno Fedez e Achille si aspettavano che questa canzone avesse un impatto così grande su generazioni così diverse. A Fedez l’ho detto: avessero preso una ventenne a cantare con loro era una cosa normale, invece con me fa tutto un altro effetto, ha un altro sapore. Anche il trio, rispetto al duetto, è stata una scelta più originale. Una volta si vendevano i dischi fisici, adesso si vendono in un’altra forma, però oh... va bene così».

Orietta Berti ha svelato anche un particolare inedito, parte della riuscita del balletto che accompagna la musica è merito proprio di Chiara Ferragni. A quanto sembra, infatti, la fashion blogger si è presa la briga di dare alcuni consigli e di inventare i passi del video. Proprio Chiara ha proposto questo simpatico balletto. All’inizio avrebbe dovuto essere stato effettuato soltanto dalle ragazze. Ma anche Achille ci ha messo del suo, coinvolgendo la Berti nel momento di danza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
achille lauroberti fedez laurochiara ferragnimilleorietta bertitormentone estate 2021





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.