A- A+
MediaTech
Un cartone animato e un nuovo videogame: Sega rilancia Sonic

Ventidue anni e non sentirli. Sonic, videogame icona di Sega, cambia look e torna sugli schermi. Il porcospino blu sarà protagonista di un nuovo videogioco e anche di una serie animata. Sono gli obiettivi del progetto Sonic Boom. 

Immediatamente riconoscibile ma con quache ritocco grafico che lo rende più moderno, Sonic è pensato per il pubblico occidentale, nord americano ed europeo in particolare. Sega spera di prolungare il successo della sua mascotte, che in 22 anni ha venduto 140 milioni di copie. Sonic Boom uscirà su console per Nintendo 3DS e WiiU, in virtù di un accordo tra i due gruppi giapponesi siglato nel maggio 2013. La serie di cartoni animati prevede 52 episodi da 11 minuti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sonicsegavideogame
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.