A- A+
MediaTech
Tv: Ballarò di Giannini minimo storico share 3,96%; Floris 4,59%

Ieri e' stato il martedi' piu' nero in fatto di share nella storia di Ballaro' a conduzione Giannini: il programma di Rai3 ha raccolto il 3,96%, andando sotto quel 4,04% toccato il 10 febbraio dello scorso anno che aveva rappresentato finora il punto piu' basso nello share del talk di approfondimento della terza rete. Gia' una settimana fa c'era stato un pericoloso campanello d'allarme con uno share del 4,07% e spettatori appena sotto i 950mila (946mila, per la precisione).

Ieri sera il crollo ulteriore nel dato percentuale, sebbene gli spettatori siano risaliti a 953mila. E coincidenza ha voluto che il numero assoluto di spettatori ieri fosse lo stesso di quelli che hanno invece seguito su La7 il programma diMartedi' condotto da Giovanni Floris, in crescita di 45mila unita' rispetto a una settimana fa. Lo share del talk di Floris e' stato pari al 4,59%, lievemente in aumento rispetto al 4,50 di sette giorni prima.

Tags:
tvballarògiannini





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.