A- A+
MediaTech
Twitter, boom del fatturato (+22%). Crescono gli utenti giornalieri

Twitter sorride, fatturato a +22% nel 4o trimestre del 2021: crescono anche gli utenti giornalieri

Twitter ha registrato nel quarto trimestre un utile di 181,7 milioni di dollari e un utile per azione di 21 centesimi (33 cent per azione rettificato per guadagni e costi una tantum). La societa' di social media ha registrato un fatturato di 1,57 miliardi di dollari nel periodo, in crescita del 22%, ed ha annunciato che la sua base di utenti giornalieri e' aumentata del 2,8% rispetto al trimestre precedente a 217 milioni. Per il trimestre in corso che termina ad aprile, Twitter ha affermato di aspettarsi entrate comprese tra 1,17 e 1,27 miliardi di dollari.

Twitter ha annunciato un nuovo riacquisto di azioni da 4 miliardi di dollari. La societa' prevede di lanciare un buy back accelerato di azioni del valore di 2 miliardi nel prossimo futuro e riacquistare i restanti 2 miliardi nel tempo. Twitter, che ha circa 800 milioni di azioni in circolazione e una capitalizzazione di mercato di quasi 29 miliardi di dollari, vuole che il nuovo riacquisto sostituisca un programma da 2 miliardi di dollari del 2020 di cui erano rimasti circa 819 milioni di dollari.

 

Leggi anche:

Avanti un altro, flop di Bonolis: stop all'edizione serale per bassi ascolti

Rai, Donatella Raffai morta: addio alla prima conduttrice di "Chi l'ha visto?"

Minzolini vs Ranucci, "ho presentato querela", "parlavo di un altro direttore"

 

Commenti
    Tags:
    fatturatotwitterutenti





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.