A- A+
MediaTech
Uomini e Donne, chi è la nuova tronista Samantha
Uomini e donne trono over

Uomini e Donne, new entry Samantha Curcio. Ecco chi è

Uomini e Donne, oggi 23 febbraio, ha debuttato la nuova tronista Samantha, dopo la scelta in seguito alla quale Sophie Codegoni è uscita dal programma. Ma chi è Samantha Curcio? Ha 30 anni, è nata a Sapri (Salerno). Quella in cui è cresciuta è una famiglia del sud molto unita, "fatta di principi, severità e amore per il cibo". Samantha ha un bellissimo rapporto con i genitori, la sorella maggiore e l’amatissima nonna. Dopo il liceo si è trasferita a Roma per studiare giurisprudenza, lavorando nel mentre come cassiera in un bar per mantenersi durante gli studi.

Samantha e il rapporto con il proprio corpo

Sin da bambina si è sempre sentita “diversa” per la sua corporatura. All'età di 15 anni camuffava i suoi 90 chili con abiti di due taglie più grandi. Oggi è fiera della persona che è, e si definisce orgogliosamente curvy. Il suo motto è: “Si può dimagrire ma non si può diventare simpatici”. Single da nove anni, si è sempre considerata una corteggiatrice e non si è mai sentita veramente corteggiata. Nel programma vorrebbe incontrare l'uomo che cerca, magari con cui creare una famiglia.

Commenti
    Tags:
    samantha curciouomini e donneuomini e donne tronisteuomini e donne nuova tronistauomini e donne samantha





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.