A- A+
MediaTech
Uomini e Donne, chi è la nuova tronista Samantha
Uomini e donne trono over

Uomini e Donne, new entry Samantha Curcio. Ecco chi è

Uomini e Donne, oggi 23 febbraio, ha debuttato la nuova tronista Samantha, dopo la scelta in seguito alla quale Sophie Codegoni è uscita dal programma. Ma chi è Samantha Curcio? Ha 30 anni, è nata a Sapri (Salerno). Quella in cui è cresciuta è una famiglia del sud molto unita, "fatta di principi, severità e amore per il cibo". Samantha ha un bellissimo rapporto con i genitori, la sorella maggiore e l’amatissima nonna. Dopo il liceo si è trasferita a Roma per studiare giurisprudenza, lavorando nel mentre come cassiera in un bar per mantenersi durante gli studi.

Samantha e il rapporto con il proprio corpo

Sin da bambina si è sempre sentita “diversa” per la sua corporatura. All'età di 15 anni camuffava i suoi 90 chili con abiti di due taglie più grandi. Oggi è fiera della persona che è, e si definisce orgogliosamente curvy. Il suo motto è: “Si può dimagrire ma non si può diventare simpatici”. Single da nove anni, si è sempre considerata una corteggiatrice e non si è mai sentita veramente corteggiata. Nel programma vorrebbe incontrare l'uomo che cerca, magari con cui creare una famiglia.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    samantha curciouomini e donneuomini e donne tronisteuomini e donne nuova tronistauomini e donne samantha
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

    ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.