A- A+
MediaTech
Toglietemi tutto ma non il mio smartphone: il cellulare va in vacanza

Altro che "staccare". Neppure in vacanza si rinuncia allo smartphone. Solo una persona su dieci non porta con sé il telefono cellulare quando parte. Agli europei non interessa disconnettersi mentre viaggiano e il cellulare è considerato un elemento indispensabile sia nella routine quotidiana che durante le vacanze. E anche tra sabbia e mare, gli utenti non riescono a stare senza Facebook, WhatsApp o Google Maps.

Sono i risultati di un studio eDreams, agenzia di viaggi online in fase di atterraggio sul mercato azionario spagnolo. Ormai il 50% dei viaggiatori ha già utilizzato il proprio smartphone per acquistare beni e servizi in vacanza, soprattutto biglietti aerei, del treno e del bus. In futuro le app su tour e recensioni saranno sempre più richieste.

INSEPARABILE SMARTPHONE: GUARDA LO STUDIO  

Tags:
smartphonevacanzemobileinternet
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Nuova Lambroghini Revuelto, quando la sportività è sostenibile

Nuova Lambroghini Revuelto, quando la sportività è sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.