A- A+
MediaTech
Vaccini, Andrea Leanza:"Mi hanno chiesto un braccio finto per evitare la dose"

Andrea Leanza e la richiesta del braccio finto per evitare il vaccino

È diventato un caso social il post pubblicato su Facebook da Andrea Leanza, make up artist tra i più famosi nel mondo del cinema, anzi, come si definisce sulla sua pagina Fb: "Sculptor, Painter, Prosthetic make-up artist".

E infatti le sue creazioni sono celebri in tutto il mondo grazie a film come Hammamet, per cui ha trasformato Pierfrancesco Favino in Bettino Craxi e ricevuto una candidatura ai David di Donatello, o performace come quella di Achille Lauro all'ultimo Sanremo, per cui Leanza ha curato le ormai famose "lacrime di sangue" sfoggiate dal cantante. 

Creazioni così realistiche che, come ha riportato lui stesso sulla propria pagina Facebook, un no-vax l'ha contattato per chiedergli di creare una protesi, un braccio finto con cui presentarsi a ricevere la dose del vaccino (che evidentemente era obbligato a fare per motivi lavorativi, visto che in genere la vaccinazione è facoltativa). Il post è diventato subito virale sui social, tra commenti di persone incredule, divertite e anche di qualcuno preoccupato dalle conseguenze sanitarie di una falsa attestazione di vaccinazione avvenuta.

Questo il testo integrale del post pubblicato da Andrea Leanza:

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea leanzacovidvaccini





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.