A- A+
MediaTech
Vaccini per tutti: i nuovi sticker di WhatsApp e Oms dedicati alla pandemia

WhatsApp ha sviluppato un pacchetto di "emoticon" per dare la possibilità agli utenti di esprimere i sentimenti di gioia, sollievo o speranza nei confronti dei vaccini contro il Covid.

    La novità nasce in collaborazione con l'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) con l'obiettivo di coinvolgere gli utenti, in un modo "creativo e divertente", nella campagna vaccinale, promuovendo emozioni positive e facendo sì che le persone possano condividere con il resto del mondo un'esperienza comune.

WhatsApp ha anche sottolineato come l'incorporazione di questi adesivi-faccine è stato fatto per esprimere gratitudine e riconoscimento a tutti gli operatori sanitari che hanno lavorato durante i momenti più difficili della pandemia per salvare vite umane.

    L'azienda di proprietà di Facebook ha specificato che il pacchetto completo di questi emoticon si chiama "Vaccini per tutti" ed è l'ennesimo sforzo fatto, dall'inizio della crisi sanitaria, per sensibilizzare gli utenti sul tema del Covid lavorando a stretto contatto con governi e organizzazioni internazionali.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    vacciniwhatsappomscovidpandemiaemoticonsticker
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Peugeot e-Boxer ordinabile in Italia

    Nuovo Peugeot e-Boxer ordinabile in Italia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.