A- A+
MediaTech
Vaccini per tutti: i nuovi sticker di WhatsApp e Oms dedicati alla pandemia

WhatsApp ha sviluppato un pacchetto di "emoticon" per dare la possibilità agli utenti di esprimere i sentimenti di gioia, sollievo o speranza nei confronti dei vaccini contro il Covid.

    La novità nasce in collaborazione con l'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) con l'obiettivo di coinvolgere gli utenti, in un modo "creativo e divertente", nella campagna vaccinale, promuovendo emozioni positive e facendo sì che le persone possano condividere con il resto del mondo un'esperienza comune.

WhatsApp ha anche sottolineato come l'incorporazione di questi adesivi-faccine è stato fatto per esprimere gratitudine e riconoscimento a tutti gli operatori sanitari che hanno lavorato durante i momenti più difficili della pandemia per salvare vite umane.

    L'azienda di proprietà di Facebook ha specificato che il pacchetto completo di questi emoticon si chiama "Vaccini per tutti" ed è l'ennesimo sforzo fatto, dall'inizio della crisi sanitaria, per sensibilizzare gli utenti sul tema del Covid lavorando a stretto contatto con governi e organizzazioni internazionali.

 

Commenti
    Tags:
    vacciniwhatsappomscovidpandemiaemoticonsticker





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.