A- A+
MediaTech
Vaticano, Burke nuovo portavoce al posto di Lombardi. Il vice è donna

A dieci anni esatti dalla sua nomina, padre Federico Lombardi lascia la Sala Stampa della Santa Sede. Lo sostituisce l'attuale vicedirettore Greg Burke, fino a febbraio advisor per la comunicazione della Segreteria di Stato. Americano, 56 anni, numerario dell’Opus Dei come Joaquín Navarro-Valls e accreditato per più di 20 anni in Sala Stampa come vaticanista di Time e poi della Fox.

Accanto a lui per la prima volta un vice direttore donna: Paloma Garcia Ovejero, attuale corrispondente dal Vaticano dei Radio Cope, emittente cattolica spagnola.

Tags:
greg burkevaticanopadre lombardisala stampa santa sede
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Citroën C4 e Nuova Citroën ë-C4 - 100% ëlectric, la gamma italiana

Nuova Citroën C4 e Nuova Citroën ë-C4 - 100% ëlectric, la gamma italiana


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.