A- A+
MediaTech
Vodafone down a Milano e hinterland: problema risolto

In alcune parti d'Italia gli utenti Vodafone hanno avuto problemi nella mattinata di martedì non solo a chiamare ma anche a navigare su Internet dal proprio smartphone. Come conferma il sito downdetector, che monitora lo stato delle reti dei principali provider, le prime segnalazioni di difficoltà tecniche sono iniziate all'una di notte per poi crescere esponenzialmente intorno alle 9:00.

I problemi alla rete Vodafone, ora risolti, erano localizzati soprattutto al Nord ed in particolare a Milano, Torino, Varese, Rho, Monza, Legnano, Busto Arsizio e Cinisello Balsamo. Il problema sembra aver riguardato in parte anche ho. Mobile, che utilizza la rete di Vodafone per erogare i suoi servizi voce e Internet.

Vodafone down: AGGIORNAMENTO

 

Vodafone ha confermato che i problemi alla linea riguardavano solo alcune aree del milanese: "Siamo a conoscenza di un disservizio temporaneo sulla rete mobile in alcune zone di Milano (Centro e periferia Nord-Ovest) e in alcune aree delle province di Varese e Como. Stiamo lavorando per risolverlo nel minor tempo possibile. Ci scusiamo con i clienti per il disagio". L'operatore ha poi affermato che la situazione è tornata alla normalità.

Commenti
    Tags:
    vodafone downvodafone down milanovodafone down retevodafone down 19 gennaio 2021vodafone non vavodafone non funziona 19 gennaio 2021





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.