A- A+
MediaTech
Yamamay lancia la nuova campagna estiva con Madalina Ghenea: on air lo spot
Madalina Ghenea

Il nuovo volto della campagna estiva di Yamamay: Madalina Ghenea

Per la collezione estiva 2023, Yamamay e la Canzone del Mare - lo storico stabilimento balneare dell'isola di Capri - hanno creato una capsule collection di costumi da bagno in edizione limitata per tutta la famiglia. Come volto della campagna pubblicitaria è stata scelta Madalina Ghenea, modella e attrice romena nota per la sua somiglianza con Sophia Loren.

La collezione prende ispirazione dagli anni '50 e '60, uno dei periodi in cui l’isola di Capri ha vissuto il suo massimo splendore e vuole essere un inno alla "Dolce Vita" italiana. "Abbiamo chiesto a Madalina di interpretare la collezione mare perché abbiamo pensato che la sua bellezza mediterranea, la sua sensualità e la sua femminilità ma anche la sua attitude fossero perfette per ricreare quel mood e quello stile ispirato alla 'Dolce Vita' italiana e all’italianità in generale a cui il mondo guarda sempre con ammirazione e che da sempre fa parte delle collezioni e delle campagne del nostro brand", ha dichiarato Gianluigi Cimmino, Ceo di Yamamay.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
costumimadalina gheneapubblicitàspottestimonialyamamay





in evidenza
Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista

Guarda le foto

Chiara Ferragni e Alexander Zverev? I tre indizi sul flirt con il tennista


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

BYD SEAL U DM-i: il primo suv PHEV di BYD arriva in Europa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.