A- A+
MediaTech
Zuckerberg compra casa alle Hawaii: like su un paradiso da 52 milioni

Del fondatore di Facebook si conosce poco. Ma si sa, ad esempio, che ha una passione per le Hawaii e una cura maniacale alla propria privacy. Se a questo aggiungiamo un patrimonio sterminato, ecco il risultato: Mark Zuckerberg avrebbe individuato il suo "rifugio": 144 ettari di paradiso nell'isola più antica dell'arcipelago, Kauai.

Il prezzo non dev'essere stato un problema: il giovane miliardario sarebbe pronto a scucire 66 milioni di dollari (circa 52 milioni di euro). Non solo una casa per sè e la moglie Priscilla, ma anche tutto quello che gli sta intorno. Non sarebbe la prima volta. A Palo Alto, il boss di Facebook non si è accontentato di acquistare una casa: ha comprato tutte quelle dell'isolato. Questione di riservatezza.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hawaiifacebookzuckerberg
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.