A- A+
Medicina
Bayer, Emofilia Ciak si Gira! I minivideo sono online su www.emofilia.it

Bayer lancia “Emofilia Ciak si Gira! Video e illustrazioni per conoscerla e viverla meglio”, una collana di video sul nuovo sito www.emofilia.it, con lo scopo di raccontare l’emofilia attraverso video ed illustrazioni. 

 
Grazie ad otto semplici filmati illustrati, esperti di Emofilia rispondono alle domande più frequenti riguardo la patologia:
·         Che cos’è l’Emofilia?
·         Come si cura l’Emofilia?
·         Cosa sono gli inibitori?
·         Cosa possiamo fare quando compaiono gli inibitori?
·         Come viene effettuata la terapia dell’Emofilia?
·         Che cos’è l’emartro?
·         Che cos’è l’artropatia emofilica?
·         Chi ha l’emofilia può fare sport?
 
Nel primo video della collana “Che cos’è l’Emofilia”, già online, il Dottor Stefano Antoncecchi, illustra le principali caratteristiche della malattia. Per vederlo, CLICCA QUI

 
Nel secondo video della collana, dal titolo “Come si cura l’Emofilia”, il Dottor Cosimo Pietro Ettorre presenta le caratteristiche del trattamento della patologia.

 
Bayer, da tempo impegnata nello sviluppo di terapie innovative per la cura dell’emofilia A, supporta le associazioni dei pazienti con iniziative volte a migliorare la qualità della vita delle persone con emofilia.
“Proprio per questo motivo, dichiara Patrizia Guarraci, Responsabile BU Specialty di Bayer, siamo orgogliosi che FedEmo, La Federazione delle Associazioni Emofilici, abbia deciso di supportare il progetto “Emofilia Ciak si Gira!” con il suo patrocinio.”
 
“FedEmo da sempre sostiene con favore iniziative educazionali che si propongano di arricchire la conoscenza e la familiarità con la malattia. Conoscenza significa consapevolezza e un paziente consapevole ed “esperto” avrà maggiori strumenti a disposizione per affrontare la propria vita con l’emofilia con serenità ed efficacia”,
sottolinea Stefania Farace, Segretario Generale FedEmo.

Tags:
bayer emofilia
in evidenza
Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

Colpo di tele-mercato

Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
Arriva la "nuova" Diletta Leotta

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.