A- A+
Medicina
Bayer: Emofilia.it candidato tra le "Eccellenze dell’Informazione Scientifica"

“Le Eccellenze dell’Informazione Scientifica per la Centralità del Paziente”: prima edizione del premio promosso da Merqurio Pharma che si pone come obiettivo la valorizzazione di progetti che generano un reale beneficio per la salute dei cittadini e costituiscono un grande passo verso l’affermazione della centralità del paziente.


Sulla base di questa premessa, Bayer è stata candidata nella categoria patient support program per il progetto emofilia.it, portale concepito per favorire conoscenze e aggiornamenti a 360° su questa patologia.


Il sito semplice da utilizzare, ma innovativo e a forte impronta interattiva, permette infatti di ricercare informazioni attraverso un percorso che conduce alla scoperta della patologia attraverso varie sezioni.

L’evento di premiazione si è svolto presso il Ministero della Salute che, assieme alla Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri, ha patrocinato l’iniziativa e ne ha sottolineato l’importanza per la sua capacità di valorizzare i progetti in grado di creare reali benefici per la salute dei cittadini e favorire un progresso verso la centralità del paziente.
 

Tags:
bayer emofilia




in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.