A- A+
Medicina
Bayer: Emofilia.it candidato tra le "Eccellenze dell’Informazione Scientifica"

“Le Eccellenze dell’Informazione Scientifica per la Centralità del Paziente”: prima edizione del premio promosso da Merqurio Pharma che si pone come obiettivo la valorizzazione di progetti che generano un reale beneficio per la salute dei cittadini e costituiscono un grande passo verso l’affermazione della centralità del paziente.


Sulla base di questa premessa, Bayer è stata candidata nella categoria patient support program per il progetto emofilia.it, portale concepito per favorire conoscenze e aggiornamenti a 360° su questa patologia.


Il sito semplice da utilizzare, ma innovativo e a forte impronta interattiva, permette infatti di ricercare informazioni attraverso un percorso che conduce alla scoperta della patologia attraverso varie sezioni.

L’evento di premiazione si è svolto presso il Ministero della Salute che, assieme alla Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri, ha patrocinato l’iniziativa e ne ha sottolineato l’importanza per la sua capacità di valorizzare i progetti in grado di creare reali benefici per la salute dei cittadini e favorire un progresso verso la centralità del paziente.
 

Tags:
bayer emofilia




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.