A- A+
Medicina
Dieta Bioimis, dimagrire mangiando con gusto e a sazietà

Dieta Bioimis: bruciare i grassi mangiando

 

La dieta Bioimis fa perdere peso velocemente senza ridurre le calorie, ma sfruttando le proprietà degli alimenti. La dieta Bioimis sfrutta infatti la capacità di alcuni alimenti di bruciare i grassi, senza dunque il ricorso a farmaci o integratori. 

Seguire la dieta Bioimis è facile perché non è necessario pesare i cibi  e sono permessi tutti i metodi di cottura, compresa la frittura.

 

Dieta Bioimis, la dieta personalizzata a pagamento

 

Chi però volesse intraprendere la dieta Bioimis deve essere pronto a pagare. E si, perché la dieta Bioimis è un percorso personalizzato a pagamento che non si può seguire in autonomia ma solo sotto la supervisione di uno staff di medici, nutrizionisti e biologi i quali riveleranno gli come fare per essere sempre sazio ma contemporaneamente dimagrire. La dieta Bioims, viene fornita telefonicamente e cambia giorno dopo giorno in base ai risultati ottenuti dalla persona, in particolare si valutano peso e circonferenza.
Le persone che seguono la dieta Biomis, non dovranno però acquistare alcun integratore o cibo preconfezionato appositamente, sono invece invitate ad assumere solo cibo naturale reperibile facilmente in ogni supermercato. Degli alimenti consigliati si può mangiare a sazietà, senza pesare le porzioni o contare le calorie. Solitamente però, almeno all’inizio, si tratta di un pasto composto da un solo cibo che si può consumare appunto a volontà.

 

Dieta Biomis, regime alimentare

 

La dieta Bioimis prevede 3 pasti al giorno: colazione, pranzo e cena, con cibi diversificati a ogni pasto. Fuori orario, invece, non è permesso il consumo di alcun cibo.

Condimento concesso è l’olio extravergine di oliva in tutti i metodi di cottura (fritto compreso anche se senza esagerare). L’importante è solo abbinare bene i cibi in modo tale da rimanere in salute e dimagrire.
Bandito invece il sale e lo zucchero, particolarmente consigliato poi è bere molta acqua oltre che assumere acqua e limone e limone a pezzi.

 

Dieta Bioimis controindicazioni

 

Ecco però le controindicazioni della dieta Bioimis: 

  • la mancanza diretta del rapporto nutrizionista-paziente. 
  • il costo elevato della dieta Bioimis, si parla in alcuni casi anche di 2400 euro l’anno per poter seguire questa dieta.
  • la dieta Bioimis, specialmente all’inizio, è spesso sbilanciata verso un amggior approto di proteine 
Tags:
dieta bioimis
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.