A- A+
Medicina
Giornata della salute della donna: al Papardo di Messina visite gratuite

Per la II Giornata Nazionale della salute della donna il Papardo di Messina offre visite gratuite dal 18 al 24 aprile 2017

 

L’Azienda Ospedaliera Papardo di Messina ha aderito anche quest’anno alla settimana per la salute della donna offrendo la possibilità di effettuare visite gratuite.

Il Papardo di Messina è infatti una di quelle strutture ospedaliere che, poiché vicine all’esigenze della donna, ha ottenuto il Bollino Rosa.

L’Osservatorio nazionale sulla salute della donna infatti dal 2007 attribuisce i Bollini Rosa agli ospedali italiani “vicini alle donne” che offrono percorsi diagnostico-terapeutici e servizi dedicati alle patologie femminili di maggior livello clinico ed epidemiologico riservando particolare cura alla centralità della paziente.

 

Giornata Nazionale della salute della donna: visite gratuite negli ospedali con Bollino rosa

 

Dal 18 al 24 aprile , negli ospedali con Bollino Rosa aderenti all’iniziativa, tra questi il Papardo di Messina saranno offerti gratuitamente alle donne servizi clinici, diagnostici e informativi nell’ambito delle seguenti 13 aree specialistiche: Diabetologia, Dietologia e Nutrizione, Endocrinologia, Ginecologia e Ostetricia, Malattie e disturbi dell’apparato cardio-vascolare, Malattie metaboliche dell’osso (osteoporosi), Medicina della riproduzione, Neurologia, Oncologia, Psichiatria, Reumatologia, Senologia, Violenza sulla donna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bollino rosagiornata nazionale della salute della donnaazienda ospedaliera papardo messina
in evidenza
BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

Scatti d'Affari

BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

i più visti
in vetrina
Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la nuova Micra elettrica

Nissan svela la nuova Micra elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.