A- A+
Medicina
Giornata mondiale dell'orgasmo, come migliorare le prestazioni a letto

In occasione della giornata mondiale dell'orgasmo, ecco alcuni suggerimenti per migliorare le nostre prestazioni sotto le lenzuola

La Giornata mondiale dell'orgasmo, chiude questo mese di luglio rovente, anche per le temperature. Così, domani 31 luglio, in tutto il mondo si celebra la passione che fa bene all’umore, ma anche alla salute. Avere orgasmi regolarmente aiuta a combattere ansia e stress, attenua i dolori, stimola il sistema immunitario, riduce la glicemia, combatte l’insonnia e stimola la produzione dei cosiddetti ormoni della felicità.

Per rendere gli incontri più appaganti, la natura può venire in nostro aiuto. Guaranà, ginseng e caffeina sono tutti elementi che possono migliorare le performance sotto le lenzuola, specialmente se associati a vitamine e minerali dal potere antiossidante.

Grazie a una combinazioni d'ingredienti ci sono alcuni integratori che possono aumentare la concentrazione, le nostre prestazioni fisiche e sportive. Ad esempio l'azienda tedesca, Vit2go, di integratori naturali propone Energy nato con lo scopo di migliorare le performance fisiche e la resistenza, con un effetto tonico energizzante, che ha effetti interessanti anche per quanto riguarda il piacere sessuale.

Il mix di L-Ornitina, caffeina, guaranà, ginseng e taurina, unito ad antiossidanti come le Vitamine del gruppo B, selenio e zinco (che favorisce anche l’aumento del testosterone), aiuta l’uomo a raggiungere e mantenere l’erezione, migliorando l’orgasmo, e riuscendo a soddisfare in misura maggiore il o la partner.

Per quanto riguarda la libido femminile, invece, oltre al generale boost energetico, gli ingredienti chiave sono la vitamina D, il magnesio e il gruppo di antiossidanti composto da Vitamine del gruppo B, selenio e zinco.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    giornata mondiale orgasmointegratorivitamine




    in evidenza
    Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

    Carlo Conti a Sanremo

    Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

    
    in vetrina
    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


    motori
    Jeep svela Avenger 4xe a trazione integrale, avventura e innovazione nel B-SUV

    Jeep svela Avenger 4xe a trazione integrale, avventura e innovazione nel B-SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.