A- A+
Medicina
Integratori alimentari e malanni di stagione: le proposte di Nutrilite

L’autunno inoltrato e il conseguente calo delle temperature mettono a dura prova il lavoro degli anticorpi, preziosi alleati che impediscono la proliferazione di batteri e l’indebolimento dell’organismo.

Il modo migliore e più efficace per rafforzare le difese immunitarie è adottare uno stile di vita sano, un’alimentazione equilibrata ed effettuare un regolare esercizio fisico.

Un supporto extra può derivare dall’ assunzione dei giusti integratori alimentari.

NUTRILITE, leader nel settore vitamine e integratori alimentari, suggerisce i suoi tre prodotti "must":

- Multivitaminico masticabile NUTRILITE: adatto per adulti e bambini, con all’interno il concentrato NUTRILITE di frutti tropicali, il Multivitaminico masticabile NUTRILITE fornisce beta-carotene, vitamine essenziali e importanti minerali tra cui Vitamina C, Ferro, Zinco, che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario, e Calcio e Vitamina D essenziali invece per ossa e denti.

- Vitamina B plus  NUTRILITE: in un periodo particolarmente stressante come quello invernale, la Vitamina B è fondamentale per ridurre la stanchezza e il senso di affaticamento. Vitamina B Plus NUTRILITE è un integratore alimentare che garantisce un apporto ottimale di nutrienti di ogni Vitamina del gruppo B a supporto del normale metabolismo energetico e per ridurre il senso di fatica. La tecnologia a doppia azione associa le tecnologie di rilascio immediato e prolungato in un'unica compressa.

- Echinacea forte – NUTRILITE: ideale per rafforzare le difese dell’organismo soprattutto nella stagione invernale, non contiene coloranti, aromi e conservanti artificiali aggiunti.

Commenti
    Tags:
    integratori alimentari; nutrilite
    in evidenza
    Matilda De Angelis contro l'estate: "La odio". Gallery mozzafiato

    Così l'attrice combatte il caldo

    Matilda De Angelis contro l'estate: "La odio". Gallery mozzafiato

    
    in vetrina
    Automotive ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti

    Automotive
    ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti


    casa, immobiliare
    motori
    La mezzofondista Battocletti sceglie Honda Jazz per viaggiare verso il futuro

    La mezzofondista Battocletti sceglie Honda Jazz per viaggiare verso il futuro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.