A- A+
Medicina
Justin Bieber confessa: "Drogato? Macché, ho la malattia di Lyme"

Justin Bieber con un post su Instagram ha annunciato di soffrire della malattia di Lyme e di mononucleosi cronica

La popstar di fama mondiale Justin Bieber ha fatto un'annuncio shock tramite il suo profilo Instagram. "Mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme. - scrive il cantante canadese - Molte persone continuavano a dire che Justin Bieber sembrava una m*****, che ero sotto metanfetamine, ma non si sono rese conto che mi recentemente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, e anche una mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le funzioni del cervello e la mia salute in generale".

Justin Bieber: "Racconterò il decorso della malattia di Lyme su YouTube"

Justin Bieber nel suo messaggio su Instagram ha poi confermato che la malattia e tutto il resto "sarà raccontato in una docu serie che pubblicherò a breve su Youtube". Bieber ha poi confessato di aver vissuto "un paio di anni difficili" ma che con uno stile di vita migliore "tornerò e meglio di prima".

Malattia di Lyme cos'è: i dettagli sulla patologia che ha colpito Justin Bieber

La malattia di Lyme è una patologia conosciuta anche come Borreliosi ed è causata dal batterio Borrelia burgdogferi. L'infezione si trasmette all'uomo dalle punture della zecca "dei boschi" o "della pecora". I sintomi sono un eritema che può crescere in maniera piuttosto estesa intorno al morso entro 5-30 giorni. Per curarla basta un apposito antibiotico ma se diventa cronica può portare a seri problemi alla cute, articolazioni, apparato nervoso e in casi davvero molto rari anche al cuore. Il batterio, come rivela l'ANSA, è diffuso anche in Italia e in particolare nel Triveneto e Nord Italia in generale.

Commenti
    Tags:
    justin biebermalattia justin biebermalattia di justin biebermalattia autoimmunemalattia di lymemalattia lymemalattia di lyme justinmalattia di lyme cos’è
    in evidenza
    Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

    Meteo

    Arriva l'aria polare dalla Svezia
    Fine maggio brividi. Previsioni

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

    Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

    Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.