A- A+
Medicina
La sfida delle cure: l'incontro con Sileri, Mantoan (AIFA) e Colli (Alfasigma)
Il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri in Parlamento con il ministro Roberto Speranza

Giovedì 18 giugno alle 14.30 in onda la seconda puntata della prima Health Serie PAZIENTI CRONICI FRAGILI DOPO COVID-19

Seconda puntata della prima edizione Health Serie di Quotidiano Sanità, PAZIENTI CRONICI FRAGILI DOPO COVID-19; si tratta di un nuovo Format di trasmissione in diretta online dedicato ad argomenti specifici di carattere sanitario, promosos da Quotidiano sanità sul proprio sito www.quotidianosanita.it e supportato in maniera non condizionata da Alfasigma.

La prima edizione, suddivisa in tre puntate e dedicata ai pazienti cronici fragili dopo COVID-19 è iniziata venerdì 12 giugno con il focus sul tema del Chronic Care Model e dei nuovi equilibri ospedale-territorio.

Tra i diversi ospiti anche il Viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e il CEO di Alfasigma Pier Vincenzo Colli.

Il prossimo appuntamento è programmato per giovedì 18 giugno sempre in diretta sui siti di Quotidiano Sanità, Popular Science e tutti i canali social ad essi collegati (Facebook, Youtube e Twitter) dalle 14.30 alle 16.00. Al centro della puntata il tema della distribuzione, erogazione e domiciliazione delle cure nel post-COVID.

Interverranno anche in questa occasione numerosi ospiti tra cui Domenico Mantoan, Presidente AIFA; Simona Creazzola, Presidente SIFO; Ivan Gardini, Presidente EPAC Onlus; Ugo Trama, Responsabile politica del Farmaco e Dispositivi, Regione Campania; Roberto Tobia, Segretario Nazionale Federfarma; Raffaello Innocenti, Componente di Giunta di Farmindustria; Antonella Celano, Presidente APMARR.

Commenti
    Tags:
    la sfida delle cure; sileri; mantoanaifaalfasigma
    in evidenza
    Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

    Euro 2020, super Italia

    Gioiello di Pessina, Galles ko
    Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

    Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.