A- A+
Medicina
Maddalena Corvaglia e Alessandra Mussolini posano per "Nudi per la vita"

I seminudi di Maddalena Corvaglia e Alessandra Mussolini diventano simbolo di salute e prevenzione 

Maddalena Corvaglia, famosa showgirl e conduttrice italiana, posa per il celebre fotografo Maurizio Pighizzini, non solo individualmente ma anche assieme ad altre 5 donne: Elisabetta Gregoraci, Valeria Graci, Corinne Cléry, Brenda Lodigiani e Alessandra Mussolini. Le fotografie diventano l'emblema del docu-reality andato in onda su Raidue "Nudi per la vita", condotto da Mara Maionchi e Marcello Sacchetta, ex ballerino di "Amici". Il programma televisivo sprona le donne, anche secondo le parole della Corvaglia, "a ritagliare il tempo importante per voi stesse, per la prevenzione, per la salute".

Fra i corpi femminili spicca quello di Alessandra Mussolini che, cresciuta prettamente in una famiglia di donne, riesce a esprimere al meglio la sua corporeità seducente e, al contempo, pudica. Come testimonia la Corvaglia l'esito della trasmissione è stato più che positivo: "Sono stra felice di aver constatato che, oltre ad avervi strappato un sorriso e avervi sentite vicine in questo nostro percorso, siamo riuscite nel nostro obiettivo. Tante di voi, il giorno dopo le puntate, hanno fatto la fatidica telefonata per prenotare un controllo al seno!".
 

Corvaglia2

 

corvaglia
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandra mussolinimaddalena corvaglia




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.