A- A+
Medicina
Marrelli Hospital, la protesta dei dipendenti: bloccata la statale 106
Marrelli Hospital: protesta dei dipendenti, 80 posti a rischio dal 1 gennaio

Protestano i dipendenti del Marrelli Hospital di Crotone: la statale 106 bloccata

 

La strada statale 106, all'altezza del bivio Passovecchio che consente l'ingresso alla città di Crotone dal lato nord è rimasta bloccata questa mattina per alcune ore da un presidio dei dipendenti del Marrelli Hospital che protestano contro le decisioni del Commissario per il rientro del piano sanitario, Massimo Scura di assegnare alla clinica crotonese, accreditata con il servizio pubblico, un budget ritenuto insufficiente per garantire le prestazioni sanitarie e che metterebbe a rischio ben 80 posti di lavoro dal 1 gennaio.

 

Bloccata la strada statale 106 per la protesta dei dipendenti del Marrelli Hospital di Crotone

 

Oltre un centinaio di dipendenti della clinica Marrelli Hopsital ma anche altri impiegati del gruppo, tra i quali lo stesso imprenditore crotonese della sanità Massimo Marrelli, hanno presidiato la statale, 106 rallentando la circolazione, dalle 7 del mattino fino alle 9,30 circa quando la Prefettura ha convocato una riunione urgente.

Il presidio del Marrelli Hospital è stato quindi rimosso e una delegazione si è recata nella sede dell'ufficio di governo

 

Tags:
marrelli hospital protestamarrelli hospital statale 106




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.