Medicina
Marrelli Hospital, la protesta dei dipendenti: bloccata la statale 106
Sanità in Calabria, Crotone: la protesta del Marrelli Hospital blocca la statale 106. 80 Posti a rischio dal 1 gennaio 2017
Protestano i dipendenti del Marrelli Hospital di Crotone: la statale 106 bloccata
La strada statale 106, all'altezza del bivio Passovecchio che consente l'ingresso alla città di Crotone dal lato nord è rimasta bloccata questa mattina per alcune ore da un presidio dei dipendenti del Marrelli Hospital che protestano contro le decisioni del Commissario per il rientro del piano sanitario, Massimo Scura di assegnare alla clinica crotonese, accreditata con il servizio pubblico, un budget ritenuto insufficiente per garantire le prestazioni sanitarie e che metterebbe a rischio ben 80 posti di lavoro dal 1 gennaio.
Bloccata la strada statale 106 per la protesta dei dipendenti del Marrelli Hospital di Crotone
Oltre un centinaio di dipendenti della clinica Marrelli Hopsital ma anche altri impiegati del gruppo, tra i quali lo stesso imprenditore crotonese della sanità Massimo Marrelli, hanno presidiato la statale, 106 rallentando la circolazione, dalle 7 del mattino fino alle 9,30 circa quando la Prefettura ha convocato una riunione urgente.
Il presidio del Marrelli Hospital è stato quindi rimosso e una delegazione si è recata nella sede dell'ufficio di governo