A- A+
Medicina
Perde testicolo dopo operazione sbagliata: 33enne denuncia i medici a Palermo

Perde testicolo per operazione sbagliata e denuncia la clinica Torina

 

Testicolo asportato dopo operazione errata. È successo a Palermo ad un metalmeccanico di 33 anni.
Il paziente, Michelangelo Camarretta, è stato vittima di un intervento eseguito male presso la clinica Torina di Palermo.

 

Operato a un testicolo, 33enne perde il testicolo 10 giorni dopo: la storia

 

Michelangelo Camarretta, assistito dall'avvocato Giulio Bonanno, ha raccontato che ai primi di settembre scorso si era recato nel reparto di Urologia di Villa Sofia per alcuni accertamenti. Lì gli era stato diagnosticato un varicocele idiopatico sinistro e prescritto l'esame seminologico e l'ecografia scrotale, che ha effettuato pochi giorni dopo. Una volta ottenuti i risultati i medici gli hanno consigliato un intervento di legatura delle vene spermatiche di sinistra. A seguito di ciò il paziente ha  programmato l’operazione al testicolo alla casa di cura Torina per il 31 ottobre, dove avrebbe potuto usufruire della convenzione. In sala operatoria vi erano i medici Vincenzo Romano e Domenica Lo Piccolo, dice l'operaio. L’intervento è durato circa 30 minuti, dalle 9:35 alle 10:00. Un’ora dopo è stato dimesso.

 

Giovane di 33 anni denuncia i medici della clinica Torina dopo un intervento al testicolo

 

L'uomo dice di aver lamentato da subito dolori. Il 12 novembre il paziente è stato ricoverato d'urgenza a Villa Sofia e sottoposto all'esportazione del testicolo. 

 

Tags:
perde testicolo
in evidenza
Covid vissuto con ironia

Guarda la gallery

Covid vissuto con ironia

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.