A- A+
Medicina
Pictet Wealth Management: Cesar Perez Ruiz nuovo Chief Investment Officer

Pictet Wealth Management (PWM), la divisione di Wealth Management del Gruppo Pictet, ha annunciato che Cesar Perez Ruiz, l’attuale Global Head of Investment Strategy di JPMorgan Private Bank, entrerà in PWM come Chief Investment Officer (CIO) dal 1 marzo 2016.

Nel ruolo di CIO di PWM, Cesar Perez Ruiz presiederà il Comitato d’investimento della divisione, composto da Pierre-Alain Wavre, CEO di Pictet Investment Office, e Christophe Donay, responsabile dell’asset allocation e della ricerca macroeconomica.

Cesar Perez Ruiz vanta oltre 20 anni di esperienza nelle strategie d’investimento per la gestione dei patrimoni sia per clienti privati che istituzionali, dalle strategie per la gestione di portafogli azionari alle strategie multi asset per il wealth management. In precedenza ha lavorato in JP Morgan, M&G e Credit Suisse Asset Management, gestendo importanti e numerosi team che comprendevano fino a 100 risorse. Recentemente ha ricoperto il ruolo di Chief Investment Strategist EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e poi Global Head of Investment Strategy presso JP Morgan Private Bank.

Di nazionalità spagnola, Cesar Perez Ruiz è laureato in ingegneria industriale presso la Scuola di ingegneria dell’ICAI - Universidad Pontificia Comillas di Madrid.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pictet wealth managementcesar perez ruizchief investment officer
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.