A- A+
Medicina
Terapie cellulari: Kite (Gruppo Gilead) presenta i risultati al 46° EBMT

Kite, società del gruppo Gilead, presenterà i risultati della ricerca sulle terapie cellulari al 46° meeting annuale (virtuale) della European Society for Blood and Marrow Transplantation (EBMT)

Kite è lieta di presentare nuovi dati al 46° meeting annuale della Società Europea per il Trapianto di Sangue e Midollo (EBMT, European Society for Blood and Marrow Transplantation), che si terrà in modalità virtuale dal 29 agosto al 1° settembre 2020.

Il meeting riunirà migliaia di esperti di tutta Europa al fine di affrontare le esigenze dei pazienti con tumori ematologici e altre malattie potenzialmente letali, promuovendo il progresso nei campi del trapianto di sangue e midollo e delle terapie cellulari attraverso la ricerca scientifica, la formazione e l’assistenza ai pazienti.

Kite presenterà i dati dei suoi programmi di ricerca sulle terapie cellulari agli operatori sanitari partecipanti al meeting.

“Il meeting annuale della European Society for Blood and Marrow Transplantation (EBMT) ha sempre rappresentato un’importante piattaforma di condivisione della conoscenza per chi lavora in prima linea nelle cure oncologiche”, ha affermato Dick Sundh, Vice President, Head of Australia, Canada and Europe, Kite. “Per poter affrontare le attuali esigenze dei pazienti nell’area dei tumori ematologici difficili da trattare, è importante continuare a comprendere i progressi dei trattamenti e delle tecnologie attraverso la ricerca clinica in corso; e noi siamo lieti di condividere i nostri risultati in occasione di questo meeting”.

Durante il meeting virtuale, i seguenti esperti saranno disponibili per commenti sulle attività di Kite:

·        Dick Sundh, Vice President, Head of Australia, Canada and Europe, Kite

·        Anne Kerber, Vice President, Head Clinical Development EU, Kite

·        Louis van de Wiel, Vice President, Site Head Kite Europe

Commenti
    Tags:
    terapie cellularikitegilead46° ebmteuropean society for blood and marrow transplantation




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    MediaTech

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.