A- A+
Home
“Una certezza umana”: gli agenti di commercio braccio armato delle aziende

Sembrerebbe per davvero un metodo infallibile quello degli agenti di commercio. Pensate a quello che accadeva anni fa con le vendite porta a porta: altri tempi, altro mercato. Enciclopedie, batterie di pentole, robot da cucina: veniva venduto di tutto. Ma oggi il mercato è ben diverso, si affida alla Rete.

Il ruolo degli agenti di commercio non è affatto da sottovalutare. Un esempio virtuoso lo raccontano da Aviva Wines, dove spicca una squadra infallibile di agenti nel mercato Off. 

Andiamo per gradi. Aviva Wines (ve l'abbiamo già raccontata in passato) è una della start up che sta spopolando per vendite milionarie di bollicine con la novità sul mercanto degli spumanti colorati. E' prima nel beverage su Amazon, dove domina la classifica. Insomma, dietro il successo di Aviva c'è sicuramente una concreta strategia commerciale, ma c'è anche una rete di vendita che conta più di 30 agenti di commercio sparsi per l'Italia. 

I primi a credere in questo progetto, rimboccandosi le maniche e girando il Paese in lungo e largo, sonon stati Pierluigi Rotta, Danilo Garra, Francesco Serravite, Vincenzo Florò, Michele La Forgia. Non sono solo semplici venditori, sono il "braccio armato" di Aviva Wines. I più performanti. Professionisti attenti a fiutare le esigenze del mercato e quelle dei clienti. "In un mondo social e digitale sono una certezza", raccontano dal quartier generale di Aviva Wines. Loro rappresentano una vera risorsa. Insostituibile. 

Commenti
    Tags:
    aviva winersecommercecovidvenditaspumantebollicine


    in evidenza
    Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

    La cantante stupisce i fan

    Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

    
    in vetrina
    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


    motori
    Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

    Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.