A- A+
Home
Elezioni, Majorino ottimista: "Da sabato svolta alla campagna"
Pierfrancesco Majorino

“In questi giorni - scrive su facebook l’assessore comunale Pierfrancesco Majorino - ho avuto modo di partecipare ad alcuni appuntamenti nei quali era presente Beppe Sala. E non parlo di riunioni “interne”, di correnti o correntine. Parlo di occasioni nelle quali misurare il confronto diretto con i cittadini: il congresso (bellissimo!) delle ACLI, il giro a Lambrate, l’incontro al Centro ISEO, liberato dalla criminalità, ad Affori, le chiacchierate al Tredesin de Marz tra via Crema e via Giulio Romano. Ecco non voglio farla facile ma la mia impressione è netta, nettissima: ci sono un sacco di elettori di sinistra che ci chiedono di andare avanti con grande decisione.

"E che chiedono a Sala – sempre piuttosto ben accolto sottolinea Majorino– di indicare idee e proposte per la città. Mi pare che sabato prossimo (alle 11, al Franco Parenti) diamo tutti insieme una bella svolta alla nostra campagna e credo che facciamo proprio bene. Perchè è Milano quel che ci unisce e ci dovrà unire”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comunalimajorinosvoltasabatosala
in evidenza
Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

La Divina vuota il sacco

Gravidanza e bacio a Rosolino
Fede Pellegrini, la verità

i più visti
in vetrina
E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.