Home

Ultimo aggiornamento: 18:11

Milano, sfreccia a 80 km/h in Ferrari. L'agente lo ferma e... gli fa i complimenti

È polemica per un video virale sui social per la condotta di una pattuglia di agenti della polizia locale che invece di multare l'automobilista gli anno apprezzamenti

Giorgio D’enrico

Milano, sfreccia a 80 km/h in Ferrari. L'agente lo ferma e... gli fa i complimenti

Sta facendo molto discutere un reel pubblicato sul profilo Instagram di 6to6motor, una comunità spagnola di proprietari di supercar, che mostra un ragazzo alla guida di una Ferrari 821 superfast in una strada urbana (via Giustiniano) di Milano a una velocità decisamente sopra il limite consentito (80 km/h in una zona con un massimo di 30 km/h). La persona al volante della Ferrari, il cui nome è Jonathan Gak, viene fermata da una pattuglia della polizia locale. Ma gli agenti, invece di contestare l'elevata velocità e sanzionare l'uomo alla guida si producono in apprezzamenti sul bolide, perfino stringendo la mano al conducente.

"Complimenti, è bellissima" così uno degli agenti del video si congratula con il ragazzo, un comportamento che ha suscitato numerose reazioni critiche sui social dove il video ha circolato molto.  Questo, quantomeno, è quanto è possibile ricostruire in base alle immagini circolate in rete.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO