A- A+
Milano
15enni travolti dal treno, forse sfida tra amici
(foto Imagoeconomica)

15enni travolti dal treno, forse sfida tra amici

I due ragazzi, che erano con altri amici che saranno sentiti dagli investigatori, sono stati travolti dal treno partito da Tirano alle 17.08 con destinazione Milano Centrale. Le vittime sono Ajeti Meriton, nato in Kosovo, e Manuel Gabriel Tejada Reyes, nato a Gallarate (Varese) da famiglia di origini sudamericane e come l'amico residente a Sondrio.

Dovrà essere stabilita tra l'altro la velocità del convoglio che proveniva da Sondrio

Stavano rientrando a casa da una giornata al luna park. Le indagini, coordinate dalla Procura di Sondrio, diretta da Piero Basilone che ieri è intervenuto sul posto durante i primi sopralluoghi, sono all'inizio. Dovrà essere stabilita tra l'altro la velocità del convoglio che proveniva da Sondrio e che ieri alle 17.50 ha investito i due 15enni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
15enniamicisfidatreno







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.