Milano
A Milano sta per aprire un ristorante sushi extra large da 500 coperti
Il Sushi King aprirà il 30 ottobre e avrà 500 coperti. I titolari propongono di coniugare la quantità dell'"all you can eat" con la qualità della migliore gastronomia giapponese

A Milano sta per aprire un ristorante sushi extra large da 500 coperti
Ben 500 coperti in un'area di 5mila metri quadrati. Questi i numeri che faranno del Sushi King il più grande "all you can eat" di Milano. I proprietari sono i fratelli Ging e Matteo Li, i quali hanno investito in questo progetto più di un milione di euro. Il Sushi King, infatti, si prende la sfida di coniugare la rapidità e la quantità a cui il modello "all you can eat" ha abituato i milanesi con una cucina tipicamente nipponica di gran qualità e un ambiente che proponga glamour ed eleganza.
Un menù tra classico e gourmet e una grande scelta di sakè
Il menù proporrà sia i classici del sushi (nigiri, uramaki, sashimi e via dicendo) che piatti caldi come zuppe di miso e tempura. Particolare attenzione verrà dedicata, da un lato, alla cucina contemporanea, con variazioni che porteranno il sushi in chiave decisamente gourmet (come quelle con il tartufo o con la maionese giapponese), e, dall'altro, al sakè, il classico "vino di riso" giapponese, le cui varianti saranno consigliate dai camerieri per ogni piatto.