A- A+
Milano
Addio al re dei dolci Bindi, multinazionale nata sotto la Madonnina

Una vita vissuta nella dolcezza e nella perfezione, quella di Attilio Bindi e del figlio Rino, fondatore e continuatore di un'esperienza che ha reso l'Italia famosa nel mondo per le sue creazioni. E' infatti scomparso all'età di 73 anni l'ex ad della Bindi, Rino, figlio di Attilio, che nel 1946 aprì il suo negozio in via Larga, di fronte al Lirico.

I dolci della Bindi sono arrivati in tutto il mondo grazie a un'intuizione geniale: oltre a fare torte la famiglia organizza le consegne ai ristoranti milanesi. Veloci e precise. Questo è stato il segreto del successo di una famiglia che ha fatto la sua fortuna a Milano pur essendo di origini toscane.

Tags:
bindi







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.