A- A+
Milano

Raffaele Tiscar, lascia l’incarico di Direttore generale in Aler Milano, già domani la proposta all’attuale Dg di Aler Brescia, Lorella Sossi.
 
Oggi il direttore generale di Aler Milano, dottor Raffaele Tiscar, ha indirizzato un saluto al Presidente e ai dirigenti dell’Azienda, comunicando la propria volontà di non proseguire ulteriormente nell’incarico, che scade a fine mese.
 
Nel ringraziare il dottor Tiscar per il lavoro fin qui svolto con impegno e competenza, il Presidente di Aler, dottor Gian Valerio Lombardi, per assicurare la necessaria continuità aziendale, procederà sin dal 1° febbraio alla nomina del nuovo direttore, scegliendolo fra i nominativi iscritti nell’apposito Albo regionale.
In questo senso il Presidente è orientato a individuare una persona che abbia maturato un’esperienza pluriennale nelle Aler e, preferibilmente, un direttore generale già in servizio presso una delle Aler lombarde.
Il Presidente, già da domani, chiederà la disponibilità ad accettare l’incarico alla dottoressa Lorella Sossi, che dirige l’Aler di Brescia, la più importante in ordine di grandezza, dopo quella di Milano.
 
Nei prossimi giorni sarà varata la relativa nomina ufficiale.
 

Tags:
aler






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.