A- A+
Milano
Alessandro Russo presidente di Cap Holding

Come anticipato da Affaritaliani.it Alessandro Russo è il nuovo presidente di Cap Holding. Classe 1982, dà una ventata di freschezza a un'azienda che si vuole rinnovare. Vicino al segretario Pietro Bussolati, Russo è stato vicesindaco (ruolo dal quale si è dimesso poche settimane fa) di Solaro. I comuni soci del consorzio che gestisce le acque della provincia di Milano, di Monza e Brianza e di Lodi hanno così dato il via libera a un presidente che simboleggia il rinnovamento e il cambio di marcia per un'azienda ormai tra le prime in Italia nel suo settore.

@FabioAMassa

Tags:
alessandro russocap holding






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.