A- A+
Milano
Anteprima/ Rocca (Assolombarda) lancia 50 progetti

Verterà sui "50 progetti per rilanciare le imprese e il territorio" l'intervento di Gianfelice Rocca al consiglio direttivo di Assolombarda, secondo quanto può anticipare Affaritaliani.it. A seguire, mercoledì, ci sarà anche la conferenza stampa proprio per chiarire i punti del piano del numero uno della più grande associazione confindustriale del Paese.

Quali sono dunque questi progetti? Nel primo ambito, denominato "imprese al centro", ci sono lo "sviluppo del manifatturiero", i "servizi per il credito e la finanza", il "fisco amico", "l'efficienza energetica", "apprenditato semplice" e molto altro.

Il secondo ambito si intitolerà "Milano al centro", e vede protagonisti l'"università e la ricerca", il progetto "match making innovazione", e l'"open innovation".

Il terzo ambito è dedicato alla "Milano attrattiva", nel quale spicca "Infrastrutture, mobilità e territorio", "attrazione investimenti esteri", la "digital education" e la "lotta alle infiltrazioni criminali nelle imprese".

Attenzione anche a "Expo, la grande occasione" per il terzo tema, con "Expo jobs", "help desk Expo" e "nexpo". 

Si chiude con "Assolombarda al centro" con i progetti "Riforma Assolombarda" e "Riforma Confindustria Lombardia".

Tags:
gianfelice rocca






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.