A- A+
Milano
Après-Coup e Museo d'Arte e Scienza: Swamiji Jyothirmaya, Meditare nell'arte

"Tutte le nostre emozioni sono immagazzinate nel plesso solare. Questo è anche il punto da cui sorgono i sentimenti dell'intestino. La dimensione del plesso solare è come quella di un'uva passa, ma per coloro che praticano yoga e meditazione, questa diventa tre o quattro volte più grande della dimensione normale. Più è espanso il tuo plesso solare, maggiore è la tua stabilità mentale e la tua intuizione ". Sri Sri Ravi Shankar. La scienza ci dice che la meditazione, oltre ad essere salutare per la biochimica del nostro organismo, si riversa nel rapporto con il contesto ambientale in cui siamo inseriti: quando meditiamo facciamo del bene non solo a noi stessi, ma a tutta la società.

Après-Coup e Museo d'Arte e Scienza invitano a sperimentare la meditazione con Art of Living con Swamiji Jyothirmaya giovedì 4 ottobre da Après-coup Milano in via Privata della Braida 5 e al Museo d'Arte e Scienza in via Quintino Sella 4.In preparazione alla Masterclass di Meditazione Unveiling Infinity tenuta da Sri Sri Ravi Shankar 1-2 Novembre a Milano.

Ingresso gratuito su prenotazione, info a QUESTO LINK

Commenti
    Tags:
    après-coupmuseo d'arte e scienzaswamiji jyothirmaya







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.