A- A+
Milano
Armani, vaccinazioni anti Covid ai dipendenti nel proprio Teatro
Giorgio Armani

Armani, vaccinazioni anti Covid ai dipendenti nel proprio Teatro

Anche Armani scende in campo contro Covid 19. Il teatro dello stilista a Milano diventerà un centro per le vaccinazioni. Lo ha comunicato il gruppo, annunciando che sarà una delle prime aziende con in Lombardia a dare il via alle somministrazioni. "La campagna risponde all’obiettivo di ridurre il gravoso lavoro svolto dalle strutture sanitarie, facendo sì che le risorse siano impiegate all’incremento di assistenza e cura", spiega una nota del gruppo Armani. L’attività di vaccinazione in collaborazione con le autorità sanitarie verrà effettuata nell’Armani/Teatro, uno spazio che da sempre ospita le sfilate del gruppo e che nel febbraio 2020 fu lo scenario della prima sfilata a porte chiuse. "La vaccinazione avverrà nei modi e nei tempi che saranno comunicati nei prossimi giorni e la partecipazione sarà su base volontaria", precisa il comunicato della società. "Appena sarà reso possibile, la vaccinazione verrà implementata anche nelle altre regioni. Anche questa iniziativa è stata fortemente voluta da Giorgio Armani in un’ottica di servizio e vicinanza ai suoi dipendenti in un momento ancora fortemente critico per la salute di tutti".

Pirelli apre alle vaccinazioni il prorio HangarBicocca

Anche Pirelli si e' messa a disposizione per fornire propri spazi per le vaccinazioni, non solo per i propri dipendenti. La disponibilita' e' stata accolta con favore dalla regione Lombardia che realizzera' un hub vaccinale massivo, curato da Asst Milano Nord, all'interno di Pirelli HangarBicocca. Lo spazio per l'arte contemporanea proseguira' comunque la propria attivita', con l'apertura al pubblico quando consentito dalle norme anti-Covid.

Commenti
    Tags:
    armanivaccinazioni covidarmani teatro
    Loading...










    A2A
    A2A
    Acqua
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Cookie di terza parte, taglio netto ai business online
    Redazione
    Rai, arrivano i nuovi vertici: tutti i nomi in pista. Il retroscena
    Non divorzio ma voglio risposarmi: rischio di subire delle conseguenze?
    di Dott. Luigia Messere*


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.