A- A+
Milano
Assago, incendio al centro commerciale Milanofiore. Ignote le cause

Incendio al centro commerciale Milanofiori di Assago la scorsa notte: nessun ferito e danni non ingenti ma restano ignote le cause. I vigili del fuoco sono stati allertati verso mezzanotte: un addetto alla sicurezza ha visto del fumo uscire dal tetto e poi delle fiamme. L'intervento è durato oltre un'ora ma non sono stati rilevati danni alle strutture già agibili il giorno seguente. I controlli sono durati fino all'alba ma solo una galleria è rimasta chiusa al pubblico, momentaneamente. Non è ancor stato definito ciò che ha dato vita alle fiamme ma nulla di sospetto è stato trovato sul posto.

Tags:
assagoincendio






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.