A- A+
Milano
Assago, incendio al centro commerciale Milanofiore. Ignote le cause

Incendio al centro commerciale Milanofiori di Assago la scorsa notte: nessun ferito e danni non ingenti ma restano ignote le cause. I vigili del fuoco sono stati allertati verso mezzanotte: un addetto alla sicurezza ha visto del fumo uscire dal tetto e poi delle fiamme. L'intervento è durato oltre un'ora ma non sono stati rilevati danni alle strutture già agibili il giorno seguente. I controlli sono durati fino all'alba ma solo una galleria è rimasta chiusa al pubblico, momentaneamente. Non è ancor stato definito ciò che ha dato vita alle fiamme ma nulla di sospetto è stato trovato sul posto.

Tags:
assagoincendio







A2A
A2A
i blog di affari
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.