A- A+
Milano
Auto ribaltata in canale d'irrigazione, morta 91enne

A Milano ore 14.30 circa in via Cusago 275 è stata trovata una autovettura Ford KA ribaltata con donna di 91 anni a bordo, deceduta. L'autovettura era in un canale d'irrigazione campi con 50 centimetri d'acqua. Sul posto 4 squadre dei vigili del Fuoco.

L'anziana uscita di strada per cause ancora da accertare

Secondo quanto riporta SkyTg24, l'anziana è uscita di strada per cause ancora da accertare. L'ipotesi è che abbia avuto un malore. I vigili del fuoco hanno estratto la donna dall'abitacolo ma per lei non c'era nulla da fare, ha perso la vita al posto di guida. Sono in corso le operazioni per la rimozione della vettura.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    91enneautocanale d'irrigazionemortaribaltata







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.