A- A+
Milano
Bergamo, pensionato si ammala e diventa spacciatore come in Breaking Bad

Pensionato si ammala e diventa spacciatore come in Breaking Bad

Davanti alla brutta malattia diagnosticata dai medici e alla necessita' di reperire sempre piu' soldi per far fronte al quotidiano, un 61enne bergamasco si e' inventato spacciatore. Cosi' il pensionato, insospettabile incensurato di Rovetta alle porte di Bergamo, in breve tempo ha messo in piedi un supermercato della droga.

La sua storia ricalca la trama della nota serie televisiva "Breaking Bad". La carriera criminale del pensionato, che usava lo spaccio per accumulare soldi per curarsi e per lasciare ai figli, e' finita davanti ai carabinieri di Bergamo e Clusone. Processato per direttissima, l'arresto e' stato convalidato.

Commenti
    Tags:
    bergamopensionatobreaking bad







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.