A- A+
Milano
Bernardo, il retroscena sulla candidatura: "La proposta da una cara amica"
Luca Bernardo

Bernardo, il retroscena sulla candidatura: "La proposta da una cara amica"

Il candidato sindaco del centrodestra a Milano Luca Bernardo ha raccontato ieri su Radio1 Rai un retroscena relativo alla sua candidatura: "La proposta di candidarmi alla poltrona di sindaco di Milano mi e' arrivata da una cara amica, che e' l'avvocato Annamaria Bernardini De Pace e da tanti altri amici che con un tam tam mediatico e sui social. Da li' il mio nome e' arrivato ai partiti che hanno individuato il profilo del sottoscritto". Il medico prosegue: "C'erano dei bei candidati sul campo - ha aggiunto -. Io mi ritengo un uomo fortunato: sono un medico e ho la fortuna di aiutare e salvare le persone. La citta' di Milano mi ha dato non solo i natali, ma tanta fortuna e allora mi sono detto che la cambiale ha una scadenza, la quale si puo' pagare oggi dando la mia disponibilita' per la citta' di Milano". Ieri l'incontro sul referendum sulla giustizia promosso dalla Lega a Palazzo Stelline, prima uscita pubblica ufficiale di Bernardo.

LEGGI ANCHE: UN MEDICO PER MILANO: SETTE CURIOSITA' SU LUCA BERNARDO

Commenti
    Tags:
    luca bernardoelezioni centrodestracentrodestra milanoelezioni milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.