A- A+
Milano
Bolognini (Lega): "Con Bernardo ci riprendiamo Milano"
Stefano Bolognini

Bolognini (Lega): "Con Bernardo ci riprendiamo Milano"

“Sono molto soddisfatto e contento per la scelta di Luca Bernardo come candidato sindaco del centrodestra a Milano, è una persona che conosco da anni e che stimo molto, esattamente come tanti altri milanesi”. Lo dichiara Stefano Bolognini, Commissario Provinciale di Milano della Lega. “Luca Bernardo – prosegue Bolognini – è una persona che, come medico, per tanti anni ha aiutato e fatto del bene a molti bambini e ragazzi della città. Una personalità su cui c’è un’ampia convergenza della società civile milanese e che ha già raccolto, in poche ore, la disponibilità di tantissime persone a collaborare per il programma e per il rilancio della città. Una scelta davvero importante e di spessore – conclude –, che permetterà al centrodestra di riprendere Milano”.

Fontana: "Con Bernardo sintesi di qualità"

"Il centrodestra, come sempre, ha trovato una sintesi di qualità e raggiunto il risultato auspicato. A Milano, Luca Bernardo è un candidato di valore e rappresenta la tradizione ambrosiana che coniuga competenze con impegno civico e sociale": così su Facebook il presidente della Regione Attilio Fontana. "Un mix - prosegue Fontana - che assume ancor più valore perché declinato in un settore, quello sociosanitario, che da un lato ha fronteggiato con forza e coraggio lo tsunami della pandemia e, dall'altro, ha reso evidente l'originalità della comunità milanese e lombarda con lo straordinario mondo del volontariato e del terzo settore sempre in prima linea. Luca Bernardo rappresenta molto bene questa sintesi virtuosa".

Mascaretti (FdI): "Con Bernardo corriamo per vincere"

"Con Luca Bernardo corriamo per vincere e dare avvio al cambiamento di cui Milano a bisogno e che i milanesi aspettano dopo dieci anni di sinistra". Lo dichiara il capogruppo di FdI a Palazzo Marino Andrea Mascaretti in merito alla candidatura a sindaco per il centrodestra del primario dell'Ospedale Fatebenefratelli.

Fidanza (Fdi): "Il centrodestra corre per vincere"

“Il Centrodestra a Milano corre per vincere e Luca Bernardo è un ottimo candidato. Fratelli d'Italia giocherà un ruolo decisivo per la conquista delle Comunali grazie all'impegno di Giorgia Meloni, a Vittorio Feltri capolista e a una lista di candidate e candidati competitivi e di assoluto livello”. Così in una nota l'eurodeputato di Fratelli d'Italia, Carlo Fidanza, commenta l'esito del vertice del Centrodestra che ha indicato Luca Bernardo come candidato sindaco a Milano.

Comazzi (FI): "Milano deve cambiare, Bernardo la persona giusta"

"Complimenti a Luca Bernardo, da oggi candidato sindaco di Milano. Un medico di valore e una persona dal grande spessore morale, che i milanesi hanno già imparato a conoscere. Da oggi lo aspetta un viaggio impegnativo ma noi saremo al suo fianco, più forti e determinati che mai. Milano deve cambiare e Luca Bernardo è la persona giusta per dare nuovo slancio alla città”. Lo dichiara Gianluca Comazzi, consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, 'complimentandosi con Luca Bernardo, candidato ufficiale del centrodestra a sindaco di Milano nelle prossime elezioni amministrative'.

Commenti
    Tags:
    stefano bologninilegaluca bernardoelezioni milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.