A- A+
Milano
Bolognini (Lega): "San Siro, Sala e i Verdi, situazione kafkiana"
Stadio San Siro

Bolognini (Lega): "San Siro, Sala e i Verdi, situazione kafkiana"

“Quella di San Siro sta diventando una situazione kafkiana. Per mesi il Sindaco Sala ha continuato a fare proclami e annunci sul progetto del nuovo stadio di San Siro, con un investimento totale di 1,2 miliardi da parte di Inter e Milan e la possibilità di creare nuovi posti di lavoro. Poi, però, qualche settimana fa, si è alleato con i Verdi, che, senza perdere tempo, hanno scritto al Presidente della Repubblica per bloccare qualsivoglia progetto su San Siro e hanno già fatto capire che ‘non faranno sconti’ sullo stadio”. A dirlo è il Commissario milanese della Lega Salvini Premier Stefano Bolognini, tornando sul tema del nuovo stadio di San Siro. “Il Sindaco Sala – sostiene Bolognini – a questo punto dovrebbe chiarire se il progetto del nuovo stadio di San Siro andrà avanti o meno. Ai milanesi interesserebbe senz’altro sapere cosa il Sindaco voglia fare su uno dei progetti più importanti e strategici della città”.

Commenti
    Tags:
    stefano bologninilegastadiosan siroverdi






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.