Rapina questa mattina nel cuore di Brera, a Milano. Nel mirino è finita la gioielleria-orologeria “Passatempo”, attività che si trova in via dell’Orso. Secondo una prima ricostruzione, due persone con il volto coperto sono entrate nel negozio e hanno messo a segno il colpo. I rapinatori sono riusciti a portare via gioielli e orologi per un valore stimato, in base ai primi accertamenti, in circa 300mila euro. La quantificazione definitiva del bottino è ancora in corso.
La titolare immobilizzata, sono in corso le indagini
Durante la rapina la titolare del negozio è stata immobilizzata. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia Duomo, la donna sarebbe stata legata con fascette da elettricista e imbavagliata prima che i due fuggissero con la refurtiva. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’assalto e risalire all’identità dei responsabili. Al vaglio degli investigatori ci sono eventuali testimonianze e immagini delle telecamere presenti nella zona.
LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO

