A- A+
Milano
Calabresi: "Un fiore sulla lapide per Pino Pinelli". FOTO

Calabresi: "Un fiore sulla lapide per Pino Pinelli"

"Danneggiare la lapide di Pino #Pinelli è un gesto vile e infame. Noi ci abbiamo messo un fiore, perché è quello che merita": così su Twitter il giornalista Mario Calabresi, figlio del commissario Luigi Calabresi, ha annunciato il suo gesto su Twitter. La lapide dedicata a Pino Pinelli, deposta dal Comune di Milano in occasione del 50esimo anniversario di piazza Fontana, è stata danneggiata pochi giorni fa.

Quanto fatto da Mario Calabresi insieme a sua madre Gemma "è sicuramente un gesto di grande sensibilità". Lo dice  Claudia Pinelli. "Abbiamo imparato in tutti questi anni a non aspettarci nulla, quindi quello che arriva lo accogliamo e apprezziamo la sensibilità", aggiunge.

Commenti
    Tags:
    pino pinellilapide pinelli milanocalabresi pinellimario calabresi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.