A- A+
Milano
Camion perde lamiere in galleria: due morti e un bimbo gravissimo nel Bresciano

Due morti ed un bambino ferito, in condizioni gravissime: questo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di lunedì a Breno, in provincia di Brescia. Secondo le prime ricostruzioni, un camion di un'acciaieria avrebbe perso delle lamiere mentre stava percorrendo la galleria Montepiano lungo la Statale 42 del Tonale. Le lamiere avrebbe travolto i veicoli che transitavano dietro al mezzo, uccidendo due persone. Il bambino è stato condotto al reparto di pediatria dell'ospedale dei civili di Brescia mentre la madre, a sua volta ferita, si trova all'ospedale di Esine. Traffico deviato dalla Polizia stradale in entrambe le direzioni.

Tags:
statale tonaleincidentecamionospedalesoccorsi






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.