A- A+
Milano
Cap a Fa' la cosa giusta, tra sostenibilità, chef stellati e cultura
Davide Oldani

Anche il Gruppo Cap sarà presente all'edizione 2015 di Fa' la cosa giusta, dal 13 al 15 marzo 2015 presso FieraMilanoCity fiera, nella sezione Abitare Green con un grande stand in cui saranno disponibili materiale informativo ed eco-gadget, un corner gestito dai tecnici del laboratorio analisi aziendale che faranno piccoli esperimenti sulla qualità dell’acqua del rubinetto dove i visitatori potranno “assaggiare” l’acqua e indovinare se del rubinetto o di bottiglia e uno spazio dedicato all’assistenza e alla consulenza di natura contrattuale con personale qualificato.

Ma l’appuntamento più atteso è sicuramente il momento di incontro dedicato alle esperienze di importanti relatori provenienti da ambiti diversi ed eterogenei sul tema delle nuove frontiere dell’acqua che si terrà sabato 14 marzo alle 10 nella piazza del Welfare alla presenza dello chef Davide Oldani, di Emanuela Mora, ordinario di sociologia della cultura alla Cattolica di Milano e del presidente Alessandro Russo.

Come al solito, in fiera non sarà presente acqua in bottiglia: il Gruppo Cap ha allestito 3 punti acqua per dissetare i visitatori. Dopo il positivo esperimento dello scorso anno, anche quest’anno sarà possibile bere acqua di rete liscia e frizzante compiendo una buona azione: in prossimità della Casa dell’Acqua e degli erogatori. Per gli studenti delle scuole primarie e secondarie, i tecnici del laboratorio analisi aziendale propongono un laboratorio e dei percorsi alla scoperta della risorsa acqua come bene comune: attraverso lecture targettizzate, i bambini e i ragazzi impareranno a conoscere il lavoro del Gruppo Cap e l’uso corretto e sostenibile della risorsa acqua.

 

Tags:
fa la cosa giustacap holdingdavide oldaniemanuela mora







A2A
A2A
i blog di affari
Matteo Pittaluga: l'aspetto mentale per diventare Social Media Manager
Dario Ciracì
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte
Il mercato dei corsi fitness e le prospettive post-pandemia
Elena Vertignano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.