A- A+
Milano
CasaPound si candida alle elezioni convergendo su Nicolò Mardegan

CasaPound appoggia e sostiene la candidatura a sindaco di Nicolò Mardegan alle elezioni comunali di Milano. L'annuncio è stato dato nel corso di una conferenza stampa tenutasi questa mattina all’Hotel Baglioni di via Senato.

“Dopo anni di attività politica sul territorio – affermano i responsabili del movimento – abbiamo deciso di partecipare alle elezioni comunali della nostra città, convergendo sulla candidatura a sindaco di Nicolò Mardegan. Il nostro accordo, in vista della prossima scadenza elettorale, ha come base fondante la condivisione di quello che è un reale programma amministrativo finalizzato a rilanciare Milano, da anni vittima di scelte politiche scellerate”.

“CasaPound ha pertanto deciso di impegnarsi in questo progetto - proseguno gli esponenti di CasaPound – portando avanti proposte concrete e mettendo in campo le sue persone migliori: Angela De Rosa e Massimo Trefiletti candidati al Consiglio Comunale, Giacinto Carriero candidato alla presidenza di zona 9, Massimo Frassy candidato alla presidenza di zona 7 e Roberta Capotosti candidata alla presidenza di zona 2”. “La nostra – concludono – è una squadra vincente che trova la sua forza non in ipocrite promesse da campagna elettorale ma nelle proprie idee e nelle proprie azioni: siamo quello che abbiamo fatto, facciamo e continueremo a fare per questa città e per i suoi cittadini”.

Tags:
casapoundelezioninicolò mardegan







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.